Albergo Riccione

Riccione Terme 2017

Riccione Terme 2017

riccione terme rimini terme

Riccione terme 2017

Riccione Terme parte in quarta presentando grandi novità. Dopo il breve periodo di chiusura che l’ha impegnata in importanti lavori di manutenzione ma soprattutto di rinnovamento e che proseguiranno anche nei prossimi mesi, è il momento di presentarsi con il nuovo look, di svelare i nuovi ambienti ed i nuovi servizi dedicati alla salute ed al benessere, ma non solo.

L’apertura ufficiale è prevista per lunedì 13 febbraio in previsione di un evento dedicato alla coppia, che potrà festeggiare il giorno di San Valentino grazie ad una serata straordinaria e ad un susseguirsi di esperienze sensoriali da vivere in due.

L’azienda si lascia alle spalle una stagione brillante che ha dato risultati estremamente positivi in termini di presenze e ricavi in particolare per quanto riguarda l’attività legata al wellness ed al benessere termale. I numeri sono importanti con una crescita del 30% che conferma le nuove strategie intraprese dalla gestione di questi ultimi anni.

Brillanti e con grandi prospettive sono state anche le sinergie con gli operatori del territorio, dagli albergatori, ai tour operator ed in primis l’Amministrazione Comunale che ha saputo sostenere e promuovere l’offerta legata al termalismo quale peculiarità e grande risorsa turistica per la città.

I commenti sono chiusi.

Ultime Novita’

riccione cucina lasagne verdi

Riccione Cucina Menu’ 20 luglio

0 Comments
riccione offerta solleone

Riccione Offerta Solleone 2017

0 Comments
riccione last minute

Riccione last Minute Luglio

0 Comments
lastsecondpiccolo riccione last second

Riccione Last Second Luglio e Agosto

0 Comments
spaghetti-al-nero-di-seppia riccione cucina

Riccione Cucina Menu’ 3 luglio

0 Comments
riccione cucina risotto spinaci e taleggio

Riccione cucina menu 1 luglio

0 Comments
Nidi-di-rondine-1 riccione cucina

Riccione Cucina menu 29 giugno

0 Comments