Hotel Bonus Vacanze Riccione
Hotel Bonus vacanze Riccione
Hotel Riccione Albergo Camay Propone fra le sue Offerte anche l'opportunita' da parte degli avventori e clienti di poter usufruire del Bonus Vacanze regoralmente emesso e valido.
Strutture che accettano Bonus Vacanze
Hotel camay quindi accettera' in parziale pagamento la cessione di predetto Bonus Vacanze in caso di soggiorni di almeno 7 giorni presso l'albergo Contattateci per preventivi personalizzati preannunciando volonta' di aderire a questa opzione.
Bonus Vacanza Riccione
Il bonus vacanze è stato rinnovato per altri sei mesi. Questo vuol dire che quanti non ne hanno usufruito in precedenza avranno tempo fino a fine anno, per richiedere e spendere il contributo a fondo perduto di 500 euro. Lo sconto potrà essere applicato a tutte le vacanze prenotate entro il 31 Dicembre 2021
Il bonus vacanze 2021 faceva parte del pacchetto di aiuti dell’ultima Legge Bilancio, ed è finalmente entrato in vigore lo scorso 25 febbraio, con l’approvazione del decreto Milleproroghe.
Il bonus potrà essere richiesto e speso in qualsiasi momento dell’anno per tutto il 2021. Si potrà insomma usufruire del contributo per le prossime vacanze estive o natalizie.
Andiamo a vedere come presentare la domanda per questo bonus e quali sono i requisiti per il 2021.
Il bonus vacanze ha una platea di beneficiari piuttosto ampia ed è rivolto a tutti i nuclei familiari con un reddito ISEE inferiore ai 40.000 euro l’anno.
L’importo del bonus, che può arrivare ad un massimo di 500 euro, viene calcolato sulla base di componenti del nucleo familiare:
- 1 componente, 150 euro;
- 2 componenti, 300 euro;
- 3 o più componenti, 500 euro.